Domande e risposte - La Risacca Family Camping Village

Domande e risposte

Il campeggio è a 3 km circa sia dal centro di Porto Sant’Elpidio che da quello di Civitanova Marche.

Auto: Per raggiungere il Centro Vacanze in auto, sia da Nord che da Sud, uscire dall’autostrada A14 a Civitanova Marche e seguire le indicazioni per Porto Sant’Elpidio (Attenzione! NON per Sant’Elpidio a Mare). Una volta ripresa la Statale Adriatica, SS16, in direzione Sud verso Pescara, dopo circa 2 km sulla sinistra troverete un sottopasso ferroviario con le indicazioni per il Centro Vacanze La Risacca. Se utilizzate un navigatore e non viene visualizzata Via Europa, potete inserire in alternativa Strada Gabbie o Via Gabbie (toponomastica precedente).

Treno: scendere alla stazione di Civitanova Marche e prendere un taxi (la stazione dista 3 km circa dal Centro Vacanze).

È possibile accedere in auto dalle ore 7.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 24.00 – Negli altri orari è consentito esclusivamente l’accesso a piedi.

La reception è aperta h 24. La consegna delle chiavi dell’alloggio è garantita a partire dalle ore 17:00. Arrivando prima, è possibile usufruire di tutti i servizi del camping-village (piscina, ristorante). Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi entro le ore 10:00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 21:00

Check-in disponibile dalle ore 8.00. La piazzola è disponibile dalle ore 12.00. Qualora la piazzola fosse libera prima delle ore 12.00, i ragazzi dedicati all’accoglienza ti accompagneranno. Check-out: la piazzola va lasciata libera entro le ore 12.00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 19:00. Durante l’orario del silenzio (14:00-16:00 / 24:00-7:00) è vietato accedere in auto o con altri mezzi a motore e montare tende.

È possibile pagare in contanti (entro i limiti massimi di legge) e con carte di credito e di debito appartenenti ai principali circuiti bancari (es. Visa, Mastercard, V-Pay, Maestro). Gli assegni sono accettati solo in caso di soggiorni superiori a 14 gg. Tutte le strutture del campeggio (market, bar, ristorante) sono dotati di POS.

Per le condizioni di cancellazione e di vendita puoi consultare questa pagina.

No, sono calde e gratuite.

Sì. È compreso un posto auto per struttura/piazzola ed è situato nelle vicinanze della struttura stessa.

Sì, c’è un market all’interno del camping-village.

Può essere prenotato sia contestualmente alla prenotazione che successivamente. Viene consigliata la prenotazione contestuale per i periodi di alta stagione e per usufruire di eventuali offerte che la richiedano.

Gli animali e i cani di piccola taglia (max 20 kg) sono ammessi nella zona Superior Sud del campeggio e in alcuni alloggi. Contattare la reception per maggiori informazioni.

Nei servizi delle zone sud e nord si trovano le lavatrici self-service, utilizzabili con la chiave elettronica (chip).

Si trova alle spalle del campeggio, a circa 20 metri dal parcheggio esterno dell’Acquapark. Non reca disturbo alla vita nel Centro Vacanze.