Domande e risposte - La Risacca Family Camping Village

Domande e risposte

Il campeggio è a 3 km circa sia dal centro di Porto Sant’Elpidio che da quello di Civitanova Marche.

Auto: Per raggiungere il Centro Vacanze in auto, sia da Nord che da Sud, uscire dall’autostrada A14 a Civitanova Marche e seguire le indicazioni per Porto Sant’Elpidio (Attenzione! NON per Sant’Elpidio a Mare). Una volta ripresa la Statale Adriatica, SS16, in direzione Sud verso Pescara, dopo circa 2 km sulla sinistra troverete un sottopasso ferroviario con le indicazioni per il Centro Vacanze La Risacca. Se utilizzate un navigatore e non viene visualizzata Via Europa, potete inserire in alternativa Strada Gabbie o Via Gabbie (toponomastica precedente).

Treno: scendere alla stazione di Civitanova Marche e prendere un taxi (la stazione dista 3 km circa dal Centro Vacanze).

È possibile accedere in auto dalle ore 7.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 24.00 – Negli altri orari è consentito esclusivamente l’accesso a piedi.

La reception è aperta h 24. La consegna delle chiavi dell’alloggio è garantita a partire dalle ore 17:00. Arrivando prima, è possibile usufruire di tutti i servizi del camping-village (piscina, ristorante). Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi entro le ore 10:00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 21:00

Check-in disponibile dalle ore 8.00. La piazzola è disponibile dalle ore 12.00. Qualora la piazzola fosse libera prima delle ore 12.00, i ragazzi dedicati all’accoglienza ti accompagneranno. Check-out: la piazzola va lasciata libera entro le ore 12.00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 19:00. Durante l’orario del silenzio (14:00-16:00 / 24:00-7:00) è vietato accedere in auto o con altri mezzi a motore e montare tende.

È possibile pagare in contanti (entro i limiti massimi di legge) e con carte di credito e di debito appartenenti ai principali circuiti bancari (es. Visa, Mastercard, V-Pay, Maestro, American Express). Gli assegni sono accettati solo in caso di soggiorni superiori a 14 gg. Tutte le strutture del campeggio (market, bar, ristorante) sono dotati di POS.

MIGLIOR TARIFFA NON RIMBORSABILE

Non rimborsabile: la cancellazione della prenotazione o il mancato arrivo causano la perdita dell’importo versato.

OFFERTE SPECIALI

Per le condizioni di vendita delle offerte speciali, si rimanda alle condizioni specifiche disponibili sulla pagina dell’offerta stessa.

MIGLIOR TARIFFA SENZA CONDIZIONI E TARIFFE STANDARD

Art. 1: Comunicare una cancellazione
1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com, specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome e Nome dell’intestatario, e numero di prenotazione.
2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Art. 2: Cancellazione Villaggio e Campeggio
1. Richiesta di cancellazione pervenuta almeno 30 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio rimborserà l’importo versato senza penali.
2. Richiesta di cancellazione pervenuta da 29 a 7 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio emetterà, esclusivamente a fronte di motivazioni certificate (da inviare via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com insieme alla richiesta di cancellazione), un buono soggiorno pari alla somma versata, detratti € 100,00 di penalità. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.
3. Richiesta di cancellazione pervenuta da 6 a 0 giorni prima della data di arrivo: non sarà effettuato alcun rimborso.

Art. 3: Arrivi posticipati
1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella email di prenotazione.
2. In caso di arrivi posticipati (massimo 3 giorni), comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e dovuti esclusivamente a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), verrà emesso un buono soggiorno pari al valore dei 3 giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Dopo tale termine, non verrà emesso alcun buono soggiorno.

Art. 4: Partenze anticipate
1. In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.

No, sono calde e gratuite.

Sì. È compreso un posto auto per struttura/piazzola ed è situato nelle vicinanze della struttura stessa.

Sì, c’è un market all’interno del camping-village.

Può essere prenotato sia contestualmente alla prenotazione che successivamente. Viene consigliata la prenotazione contestuale per i periodi di alta stagione e per usufruire di eventuali offerte che la richiedano.

Gli animali e i cani di piccola taglia (max 20 kg) sono ammessi nella zona nord del campeggio e in alcune mobilhome specifiche. Chiedi in reception per maggiori informazioni.

Nei servizi delle zone sud e nord si trovano le lavatrici self-service, utilizzabili con la chiave elettronica (chip).

Si trova alle spalle del campeggio, a circa 20 metri dal parcheggio esterno dell’Acquapark. Non reca disturbo alla vita nel Centro Vacanze.